ForumFree

Raffaella Fico, o Fica?

« Older   Newer »
  Share  
Jem_5
view post Posted on 2/4/2008, 08:59




Macché!!!!!!
Io le ali gliele lascio...poi sta a lui non volare troppo!
 
Top
Pocojoco
view post Posted on 2/4/2008, 09:07





Ora basta questa repressione nei confronti di ste è inaccettabile, ora per sentirlo più padrone delle sue azioni lo lasciamo libero di scegliere dove fare l'addio al celibato!!!!!

Ste scegli!

(Ovv se a claudio sta bene!?!?!)
 
Top
Jem_5
view post Posted on 2/4/2008, 09:14




Repressione??? Ahahahahahahahahahahah!
Cmq ci sto...fate che sia lui a scegliere!!!!!!

image
 
Top
CUCHU4
view post Posted on 2/4/2008, 09:32




andiamo tutti in chiesa con stè al resto ci pensa lui :(ook):
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 10:34

THE BOSS

Group:
Administrator
Posts:
11,331
Location:
Ortomurano

Status:


image image

image
 
Top
Jem_5
view post Posted on 2/4/2008, 12:48




Ste Scemo!
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 08:03

THE BOSS

Group:
Administrator
Posts:
11,331
Location:
Ortomurano

Status:


FICO: «LA MIA VERGINITÀ
COSTA UN MILIONE DI EURO»


Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, in un’intervista esclusiva a “Chi”, nel numero in edicola domani, fa un annuncio destinato a dare scandalo: «Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi».
Pochi giorni fa una giovane australiana aveva deciso di mettere all’asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella Fico, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. «Non so che cosa significhi fare sesso», dice ora la Fico. «Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione». «Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino e pazienza», conclude la Fico.
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 07:44

THE BOSS

Group:
Administrator
Posts:
11,331
Location:
Ortomurano

Status:


MILO ALLA FICO: «1 MILIONE
PER LA TUA VERGINITÀ»


«Metto sul banco l’intero montepremi che ho guadagnato con il primo posto al Grande Fratello e in più ho due sponsor che mi offrono i 500 mila euro mancanti, ma Raffaella Fico si deve far riprendere mentre fa sesso con me. Visto che nel terzo millennio si mercifica tutto, non credo che possa rifiutare questa offerta». Milo Coretti lancia la sfida a Raffaella Fico, che pochi giorni fa aveva conquistato le prime pagine dei media, nessuno escluso, mettendosi all’asta e quantificando in un milione di euro il prezzo della rinuncia alla verginità.
Milo Coretti accetta la proposta confidandosi con il settimanale ‘Visto’. Lui ha vinto l’edizione numero 7, mentre Raffaella ha partecipato a quella successiva. La sua, oltre che una vera sfida, è una provocazione: «Se la ragazza vuole davvero il gioco duro, lo faccio anch’io. Se si lasciano passare questi messaggi, sembra che nella società di oggi, per avere successo, bisogna partecipare al Grande Fratello o all’Isola dei famosi o avere un milione di euro in banca…..».
Una trovata pubblicitaria, Milo non ha dubbi: “E’ stata una mossa per far parlare di sé. Si sarà venduta l’esclusiva in cambio di pochi soldi e ospitate in televisione. Raffaella ha 20 anni e vuole fare carriera ma probabilmente dietro ha qualcuno che la consiglia male…”.
L’intervista, raccolta da Andrea Spadoni, uno c he il Grande Fratello l’ha vissuto di persona, in quanto partecipante all’edizione numero 6, sfruguglia ancora Milo, che alla fine la spara grossa: «Non credo proprio che Raffaella sia vergine… Comunque, se è soltanto una sfida io sono qua, la mia proposta l’ho fatta».


image

 
Top
Jem_5
view post Posted on 26/9/2008, 10:59




Ma che schifo!!!!!!!!!! In che mondo siamo capitati, eh?
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 07:33

THE BOSS

Group:
Administrator
Posts:
11,331
Location:
Ortomurano

Status:


RAFFAELLA: "CON MILO NON
ANDREI MAI. CON BOVA SI'...'"


"Milo? Non se ne parla proprio! Ma se la proposta me la facesse Raoul Bova...". Raffaella Fico risponde piccata e cattiva alla provocazione del vincitore del Grande Fratello, lo fa con 'Visto', il settimanale che aveva raccolto le parole del romano, che si era detto pronto a dare un milione di euro alla Fico, che aveva messo in vendita la sua verginità. Dice Raffaella: "Milo lo conosco bene. Non mi piace né fisicamente, né intellettualmente. Potrebbe offrirmi anche un milione di euro, ma non accetterei mai. E con le sue dichiarazioni dimostra di non avere cervello".

SONO VERGINE! - Raffaella racconta che ben 7-imprenditori-7, tutti imprenditori, si erano fatti avanti, proprio come Milo, ma lei non ha voluto conoscere nemmeno i nomi. Insomma, finisce col dare ragione a Coretti che aveva parlato di bluff e di ricerca di visibilità. Lei dice: "La cosa era nata come una provocazione, ma se si fosse presentato qualcuno di cui mi fossi innamorata, mi sarei fidanzata senza pretendere un euro". Sarà così? Di sicuro non transige, sulla sua verginità: "Lo sono e sono stanca di ripeterlo. Non mi interessa quello che dice chi non mi crede".

ANDY O RAOUL - Dei vecchi coinquilini boccia tutti, a cominciare da Francesco Botta: "E' un bel ragazzo, ma non mi è mai piaciuto". E se bussasse un calciatore: "Perché no. Io tifo Napoli, quindi...". Lavezzi e compagni sono avvisati. Ma in poche parole, a chi cederebbe subito Raffaella? "Andy Garcia ha qualcosa di speciale. E anche Raoul Bova mi è sempre piaciuto. Lui sì che lo trovo molto uomo". Meno male.

 
Top
Jem_5
view post Posted on 6/10/2008, 08:09




Che zoccola!!!!!!!!!!!!!!! Raoul Bova è sposato!!! Fossi sua moglie andrei a pistarla!
 
Top
Trippy81
view post Posted on 6/10/2008, 09:08




anch'io.
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 09:22

THE BOSS

Group:
Administrator
Posts:
11,331
Location:
Ortomurano

Status:


CITAZIONE (Trippy81 @ 6/10/2008, 10:08)
anch'io.

Senti senti!!! image


E poi rimproveri Clà che poveretto si difende ????


image


image image
image





No no no, ci vuole costanza di pensiero!!!! image


image image
 
Top
Trippy81
view post Posted on 6/10/2008, 10:03




ma di cosa.
 
Top
39 replies since 25/3/2008, 17:02   7644 views
  Share