ForumFree

Raffaella Fico, o Fica?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2008, 10:59

THE BOSS

Group:
Administrator
Posts:
11,331
Location:
Ortomurano

Status:


quando si è difeso durante marinella-fiumaretta
 
Top
Jem_5
view post Posted on 6/10/2008, 12:24




ma cosa c'entra! C'è motivo e motivo!
 
Top
Trippy81
view post Posted on 6/10/2008, 13:30




ma non c'entra niente con quel trafiletto li. Mi riferivo a Raffaella che se li sceglie belli e anche sposati, se non volendo ero la moglie di roul bova la gonfiavo come un pomo.
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 13:49

THE BOSS

Group:
Administrator
Posts:
11,331
Location:
Ortomurano

Status:


E io mi riferivo alla violenza insita nelle tue dichiarazioni!!!

image





In totale contraddizione col rimprovero atto al POVERO Clà
 
Top
Trippy81
view post Posted on 6/10/2008, 14:06




MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 08:30

THE BOSS

Group:
Administrator
Posts:
11,331
Location:
Ortomurano

Status:


IENE, TRAPPOLA ALLA FICO
«IO VERGINE, NIENTE VISITA»


Prima mette in vendita la propria, dichiarata, verginità: «Al mio paese lo sanno tutti che sono vergine». Poi rifiuta i 500mila euro di un imprenditore di Treviso, quindi si siede intavola una trattativa per vendere la sua verginità a uno sceicco. Per un milione, ovviamente. Per poi dichiarare che i soldi non sono importanti e che lei è una ragazza seria. Raffaella Fico non smette di far parlare di sé. Questa volta sono le Iene a provocarla. Un giornalista si finge l'assistente di uno sceicco e prende un appuntamento per parlare con lei: vuole comperare la sua virtù per un milione di euro. Lei accentta di incontrare i due. Lo sceicco le piace e dice di voler andare avanti con la trattativa: «E' un bel ragazzo». Quando però 'assistente chiede se è disposta a sottoporsi a una visita ginecologica per provare la sua verginità, cominciano i tentennamenti: «Per me è comunque imbarazzante, non avendo mai fatto nulla, presentarmi là. Poi è ovvio che lui nello stare con me penso che se ne accorgerà. Pensavo che comunque... durante il primo rapporto lui sa... cioè, sa vedere se è vero o meno».
Non è finita qui. Le Iene la intervistano e lei dichiara: «Non sono disposta a vendere la mia verginità, è solo una provocazione. I soldi non sono importanti nella vita. Sono una ragazza seria, io».


image
image
 
Top
Jem_5
view post Posted on 22/10/2008, 09:03




Oddio, è proprio una deficiente!!!
 
Top
Trippy81
view post Posted on 22/10/2008, 09:16




non fa altro che smentirsi volta per volta.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:28

THE BOSS

Group:
Administrator
Posts:
11,331
Location:
Ortomurano

Status:


Come ben saprete è la valletta di un programma DELLE 20.00 su italia 1...


eccola all'opera...


Spezzone del programma
 
Top
Jem_5
view post Posted on 3/11/2009, 11:30




Non ho parole...
 
Top
39 replies since 25/3/2008, 17:02   7645 views
  Share